Pochettino apre all'ipotesi: «Non escludo neanche quell'idea»
Connettiti con noi

News

Pochettino apre all’ipotesi: «Non escludo neanche quell’idea»

Pubblicato

su

Mauricio Pochettino, ex allenatore del Tottenham, ha rilasciato un’intervista, parlando anche del suo futuro

Ai microfoni di Sky Sports, Mauricio Pochettino ha parlato così del suo futuro da allenatore. Queste le parole dell’ex allenatore del Tottenham, in estate accostato alla panchina della Juve come erede di Massimiliano Allegri.

«Sogno il club perfetto, il progetto perfetto. E il progetto ha la priorità sul Paese. E’ questione di club, di dimensione umana. Ovviamente amo l’Inghilterra e la Premier League, penso ancora che sia il miglior campionato al mondo ed è una delle opzioni. Può essere la mia priorità ma non escludo di trasferirmi in un altro Paese. Al momento la mia idea è di rimanere a vivere con la mia famiglia a Londra, sarebbe difficile andare a lavorare in un altro Paese ma non impossibile».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.