Pochettino sfida la Juve: «Quando posso guardo il Napoli» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pochettino sfida la Juve: «Quando posso guardo il Napoli»

Pubblicato

su

Il tecnico degli Spurs Mauricio Pochettino ha parlato a Radio Crc: «Quando posso guardo il Napoli, per noi un orgoglio la gara contro la Juve»

Mauricio Pochettino, che col suo Tottenham affronterà la Juventus forte del 2-2 dell’andata, è intervenuto telefonicamente sulle frequenze delle radio partenopea Crc all’interno del programma “Si gonfia la rete”. Sulla gara dell’andata allo Stadium la pensa così: «La Juventus è una grandissima squadra. Per noi è un orgoglio aver vinto e dominato a Torino. Ma per la qualificazione è ancora tutto aperto».

Poi fioccano i complimenti al Napoli. «Sarri è uno dei migliori allenatori al mondo, a uno come lui non devo consigliare nulla. Il Napoli gioca un calcio fantastico, quando posso cerco di guardarmi le loro partite. Chi invidio? Fra i giocatori Callejon, lo seguo dai tempi dell’Espanyol». E sul futuro come allenatore del Napoli: «Devo chiedere il permesso a Maradona. Più forte lui o Messi? Beh Diego viene prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.