Pochettino dribbla su Zidane: «Dovreste chiedere al direttore sportivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pochettino dribbla sull’ex Juventus: «Dovreste chiedere al direttore sportivo!»

Pubblicato

su

Mauricio Pochettino, allenatore del Psg, ha parlato così dell’ex Juventus. Le dichiarazioni del tecnico dei francesi

Ai microfoni di Cadena SER, Mauricio Pochettino ha commentato così delle voci su Zinedine Zidane come suo sostituto sulla panchina del Psg.

ZIDANE – «Non lo so, non spetta a me dirlo. Zidane è un grande allenatore, lo ha già dimostrato al Real. Quindi può farlo ovunque. Dovreste chiedere al mio direttore sportivo, al mio presidente. Quando Zidane allenava il Real c’erano tante voci sul suo successore. E quando assumi la carica di allenatore del PSG prendi quello che ne consegue in termini di indiscrezioni. A volte il nostro destino non è nelle nostre mani. Dobbiamo fare del nostro meglio per il club in cui lavoriamo. Io sono totalmente concentrato sul PSG».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.