Pochi gol da centrocampisti ed esterni: ricetta di Allegri per la Juve
Connettiti con noi

News

Pochi gol da centrocampisti ed esterni: la ricetta di Allegri per la sua Juventus

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di vigilia di Juve Torino, ha parlato anche della mancanza di gol da centrocampisti ed esterni

In conferenza stampa alla vigilia di Juve Torino, Massimiliano Allegri ha commentato anche il ‘problema gol’ di centrocampisti ed esterni in questa stagione.

POCHI GOL DA CENTROCAMPO ED ESTERNI«Abbiamo Kean, Milik, Yildiz, a metà campo abbiamo Rabiot che può fare gol, Fagioli e Miretti che inizieranno a fare gol soprattutto Fabio e poi i difensori che sulla palle inattive sono stati buoni attaccanti della porta. L’importante è fare una buona prestazione, dovrà essere all’altezza. Affronteremo un Torino arrabbiato, è un derby, poi le squadre di Juric sono forti fisicamente e ci sarà da battagliare».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE TORINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.