Pogba alla Juve: l'articolo 17 della Fifa può favorire l'affare. Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba alla Juve: l’articolo 17 della Fifa può favorire l’operazione. Lo scenario

Pubblicato

su

Pogba alla Juve: l’articolo 17 della Fifa può favorire l’operazione. Lo scenario legato al centrocampista del Manchester United

Secondo quanto riportato da Tuttosport, a favorire il sogno della Juve di riportare Paul Pogba a Torino potrebbe entrare in gioco il regolamento della Fifa. Lente d’ingrandimento puntata sull’articolo numero 17 dei trasferimenti.

Il quotidiano torinese svela come esso preveda la possibilità di interrompere il proprio contratto con il club dopo la fine dei tre anni tramite il pagamento di un indennizzo. Per Pogba si parlerebbe di una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Questo aiuterebbe Juve e Real Madrid a trattere con il Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.