Pogba alla Juve, contatti con il Manchester United: l'idea del club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba alla Juve, contatti con il Manchester United: l’idea del club

Pubblicato

su

Paul Pogba rimane il grande sogno della Juve: il club bianconero ha avviato i contatti con il Manchester United

Il futuro di Paul Pogba è ancora un grande punto interrogativo. Sul centrocampista c’è l’interesse della Juve, che come ha spiegato Gianluca Di Marzio a Sky Sports, ha avviato i contatti con il Manchester United.

«Futuro Pogba? Penso che potrebbe andarsene perché ha un solo anno di contratto. Se hai solo un anno, è molto difficile rinnovare il contratto ora. Lo United lo considera il giocatore più importante, non solo sul campo, ma per il marketing, il merchandising e per tutto il resto. Ma questa situazione contrattuale rende molto difficile la sua permanenza. Il Real Madrid sta andando avanti per lui. Zinedine Zidane lo voleva l’estate scorsa. La Juventus vorrebbe riaverlo, ma faranno solo affari che prevedano scambi. Quindi tutto dipende dal fatto che lo United abbia bisogno o voglia che alcuni giocatori della Juventus rientrino nell’affare, come Miralem Pjanic e Douglas Costa. So che la Juventus e il Manchester United hanno avuto contatti anche negli ultimi giorni perché la Juventus vorrebbe fare questo tipo di accordo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.