Pogba alla Juve: il Decreto Crescita aiuta Paratici. E Douglas Costa...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba alla Juve si può: il Decreto Crescita aiuta Paratici. E Douglas Costa…

Pubblicato

su

Pogba alla Juve si può: il Decreto Crescita aiuta Paratici, e Douglas Costa può essere la giusta contropartita. Concorrenza Real

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus è molto più di una suggestione. Il club bianconero ha già incassato il gradimento del giocatore ma vacilla di fronte alle super richieste del Manchester United. Come scrive La Gazzetta dello Sport ci vogliono circa 140 milioni per strappare il francese ai Red Devils.

La strategia dei bianconeri è chiara: abbassare la parte cash con una contropartita. Douglas Costache piace anche al PSG – può essere la pedina giusta. In tutto questo l’operazione, in termini di ingaggio, sarebbe facilitata dal Decreto Crescita. In attesa perora il Real Madrid di Zidane che spera di convincere Florentino Perez all’ennesimo colpaccio della sessione estiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.