Pogba alla Juve: il francese si diverte, ma l'outfit fa sognare i tifosi - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Pogba alla Juve: il francese si diverte sui social, ma l’outfit fa sognare i tifosi – VIDEO

Pubblicato

su

Pogba alla Juve: il centrocampista francese si diverte sui social, ma il suo outfit fa sognare i tifosi bianconeri

Il nome di Paul Pogba continua a rimanere in cima alla lista dei desideri nel centrocampo del calciomercato Juve. Il giocatore francese, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto mostrare un lato scherzoso del suo carattere.

Sulle ali di Zlatan Ibrahimovic, Pogba ha replicato la sfida dello svedese con la bottle cap challenge. Il gioco consiste nello svitare due bottiglie chiuse con un calcio, ma a far sognare i tifosi è l’outfit indossato da Paul. Dalla testa ai piedi, dal cappello fino alle scarpe, Pogba era interamente bianconero. Indizio di mercato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@iamzlatanibrahimovic thanks for the #bottlecapchallenge invite!I’ve just put my pogtouch 😉if you don’t mind 2bottles capchallenge now 😜

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.