Pogba alla Juve a gennaio? Potrebbe giocare anche la Champions
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba vuole la Juve a gennaio: e potrebbe giocare anche la Champions

Pubblicato

su

Il centrocampista francese, ai ferri corti con Mourinho, vorrebbe il ritorno alla Juve. Le ultime sul futuro di Paul Pogba

La certezza è che, per volere dell’urna di Montecarlo, i destini di Paul Pogba e della Juventus dovranno comunque incrociarsi (23 ottobre a Old Trafford; 7 novembre allo Stadium). Quello che succederà dopo resta riconducibile alle infinite e misteriose vie del mercato, anche se il francese sembrerebbe avere le idee parecchio chiare. Secondo Tuttosport il discorso legato al Polpo è tutt’altro che off limits per Madama.

Il giocatore, lo sanno anche i muri, ha rapporti pessimi con José Mourinho e, dopo aver spinto un’intera estate per la cessione, potrebbe finalmente essere accontentato a gennaio. Paul tornerebbe volentieri alla Juve che, al netto dell’ostacolo ingaggio, lo accoglierebbe a braccia aperte. Pogba potrebbe addirittura disputare la seconda fase della Champions con i bianconeri, grazie alle norme del nuovo regolamento UEFA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.