Pogba alla Juve: idea scambio per contenere l'esborso. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba alla Juve: idea scambio per contenere l’esborso. Ultime

Pubblicato

su

Pogba alla Juve: idea scambio per contenere l’esborso. Ultime sui piani bianconeri per mettere le mani sul francese

Apriti cielo! Le dichiarazioni di Mino Raiola sono state invito troppo appetitoso per non essere colto al volo. Stando a quanto riferito da Gazzetta alla Continassa si starebbe già progettando un piano per arrivare al francese del Manchester United, che naturalmente accetterebbe di corsa di tornare a Torino.

La chiave di volta della trattativa potrebbe essere l’inserimento di una contropartita. Ramsey o Rabiot ad esempio, che la Juve valuta tra i 25 e i 30 milioni. A quel punto i bianconeri potrebbero aggiungere altri 45-50 milioni per il cartellino di Paul. Poi ci sarebbe da pagare l’ingaggio: 100 milioni lordi per quattro anni (sfruttando le agevolazioni fiscali). Non pochi, ma il Decreto Crescita può comunque aiutare. Occhio, come sempre, alla concorrenza del Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.