Pogba alla Juve, parla ancora Raiola: «Forse trattiamo il rinnovo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba alla Juve, parla ancora Raiola: «Forse trattiamo il rinnovo»

Pubblicato

su

Pogba alla Juve, parla ancora Raiola: «Forse trattiamo il rinnovo». L’agente del centrocampista torna a parlare del futuro del francese

Mino Raiola torna a parlare del futuro di Pau Pogba e del recente botta e risposta avuto con il tecnico del Manchester United Ole Gunnar Solskjær. Le parole dell’agente a Sky Sports UK.

SOLSKJAER – «Io non ho problemi con lui e siamo aperti a trattare il rinnovo con i Red Devils. Le mie parole sono state decontestualizzate: se tu assumi un giocatore, non significa che tu lo possegga potendo fare ciò che vuoi con lui. Ultimamente qualsiasi cosa accada attorno a Solskjaer è sempre colpa mia. Io comunque non ho niente contro di lui e anzi mi ci metterò presto in contatto. A Ole auguro solamente il meglio: augurare il meglio a lui è come augurarlo a Pogba».

POGBA – «Paul non vuole andare via dallo United, per ora è qui e ha un contratto. Durante il mercato, però, possono succedere tante cose e le persone non vogliono sentir dire questo. Ribadisco, per adesso è un giocatore dei Red Devils che rispetta il suo contratto. Tutti sono preoccupati che possa andare via, io no. Forse ci sono dei colloqui tra me e il club per il suo rinnovo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.