Pogba alla Juve: le parole di Zidane fanno tremare i tifosi bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba alla Juve: le parole di Zidane fanno tremare i tifosi bianconeri

Pubblicato

su

Pogba alla Juve: Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha parlato del centrocampista francese, facendo tremare i tifosi bianconeri

Nella conferenza stampa di vigilia della sfida di ICC contro il Bayern Monaco, Zinedine Zidane ha rilasciato un’intervista. L’allenatore del Real Madrid, tra le altre, ha parlato anche di Paul Pogba, obiettivo di mercato delle Merengues e della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

POGBA – «Rispondo sempre la stessa cosa, sembrerò stupido. Il club sa cosa vogliamo, c’è ancora tempo. Oggi siamo concentrati sulle partite, vediamo quello che succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.