Pogba alla Juve, l'amico: «Gli piacerebbe una nuova esperienza a Torino»
Connettiti con noi

News

Pogba alla Juve, parla l’amico: «Gli piacerebbe una nuova esperienza a Torino»

Pubblicato

su

Un amico di Paul Pogba rivela che gli piacerebbe fare una nuova esperienza a Torino: le parole che fanno sognare i tifosi

I tifosi della Juve continuano a sognare un ritorno di Paul Pogba in bianconero. A parlare della possibilità di rivedere il centrocampista a Torino è stato Alessandro Martorana, stilista e amico di molti calciatori, tra cui anche il francese.

«A Pogba piace l’idea di una nuova esperienza a Torino. Non si è pentito di esser andato via perché anche Manchester è casa sua. Con lui ci sentiamo ogni settimana, siamo molto amici grazie ad Evra, non parliamo sempre di calcio anche se da juventino ogni tanto ci provo. Paul è ancora molto legato alla Juve, dove ha tantissimi amici. La Juventus per lui è come una famiglia e lo ha dimostrato anche venendo alla festa per l’addio di Barzagli» ha dichiarato il noto stilista al Corriere di Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.