Pogba alla Juve: strategia chiara di Paratici per il centrocampista. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba alla Juve: strategia chiara di Paratici per il centrocampista. Le ultime

Pubblicato

su

Pogba alla Juve: Fabio Paratici ha in mente una strategia chiara per il centrocampista francese, in uscita dal Manchester United

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juve starebbe continuando a lavorare sotto traccia per il ritorno di Paul Pogba. A frenare l’operazione, al momento, sarebbero le alte richieste del Manchester United, che per lasciar partire il suo giocatore chiederebbe circa 167 milioni di euro.

Per questo motivo, Fabio Paratici starebbe pensando ad un’altra strategia per il centrocampista. La via percorribile per il club bianconero sarebbe quella delle cessioni, inserendo nell’affare delle contropartite per abbassare i costi dell’operazione. I nomi graditi potrebbero essere quelli di Cancelo, Douglas Costa e Matuidi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.