Pogba trascinatore e Allegri ci crede: «Sarà miracolo Champions»
Connettiti con noi

News

Pogba trascina la Juve e Allegri ci crede: «Miracolo Champions possibile»

Pubblicato

su

Paul Pogba pronto finalmente a trascinare la Juve e anche Allegri ci crede: «Con lui il miracolo Champions è possibile»

Sono bastati poco più di una ventina di minuti a Paul Pogba per prendere per mano la Juventus e trascinarla al successo nel derby. Non è ancora nella sua miglior versione, questo si, ma il Polpo sposta gli equilibri come nessun altro in casa bianconera.

Ed ecco che quindi, come riferisce la Gazzetta dello Sport, si può tornare a sperare nella clamorosa rimonta per la Champions League. L’impresa è difficile, se non impossibile, ma Allegri ora ci crede sicuramente più di prima. In poche giornate la squadra è risalita dal decimo al settimo posto, con il quarto lontano ancora quattro distanze: impresa ostica, ma a Torino vogliono fare il miracolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.