Pogba, arrestato l'amico d'infanzia Camara: è coinvolto nel caso
Connettiti con noi

News

Pogba, arrestato l’amico d’infanzia Camara: è coinvolto nel caso

Pubblicato

su

Pogba, arrestato l’amico d’infanzia Camara: è coinvolto nel caso che riguarda il centrocampista della Juve da marzo 2022

Domenica scorsa, 19 marzo, è stato arrestato all’aeroporto Roissy Charles de Gaulle Adama Camara, amico d’infanzia di Paul Pogba. A rivelarlo è JDD che fornisce anche nuovi dettagli.

Camara, coinvolto nel caso che riguarda il centrocampista della Juve (sequestro nel marzo 2022) è incriminato per “estorsione in una banda organizzata commessa con un’arma”, “arresto“, “sequestro, sequestro o detenzione arbitraria commessi in una banda organizzata per facilitare un crimine o un reato” e “partecipazione ad associazione a delinquere finalizzata alla preparazione di un reato”. Camara è stato posto in custodia cautelare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.