Pogba assente in ICC contro il Milan, dall'Inghilterra: «Spiegato il motivo»
Connettiti con noi

News

Pogba assente in ICC contro il Milan, dall’Inghilterra: «Ecco spiegato il motivo»

Pubblicato

su

Paul Pogba è assente nella sfida di ICC tra Milan e Manchester United. Secondo indiscrezioni dall’Inghilterra, è stato spiegato il motivo

Il Manchester United è sceso in campo nella sfida di ICC contro il Milan. Nello schieramento scelto da Solskjaer, però, non figura il nome di Paul Pogba, che non è salito sul volo per Cardiff per disputare la sfida contro la squadra di Marco Giampaolo.

Dall’Inghilterra, precisamente dal The Sun, vengono svelate alcune indiscrezioni legate al motivo dell’assenza del francese. Il suo mancato impiego dovrebbe essere riconducibile ad vecchio infortunio patito dal centrocampista anche se, si legge, non si placano le voci che vedrebbero Pogba sempre più lontano dalla permanenza ai Red Devils.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.