Pogba non si sbilancia: «Ora non penso al futuro. A Mourinho rispondo sul campo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba non si sbilancia: «Ora non penso al futuro. A Mourinho rispondo sul campo»

Pubblicato

su

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, ha parlato del suo futuro e di José Mourinho. Ecco le sue parole

Ancora diverbi in campo e fuori tra Paul Pogba e José Mourinho. Il centrocampista del Manchester United è stato ripreso in diverse occasioni dal suo tecnico nel corso dell’ultimo match di Fa Cup con il Tottenham ma il Polpo non vuole fare polemiche.

L’ex centrocampista della Juventus, una delle ipotesi (difficili) di mercato bianconero, ha parlato a Canal Football Club del suo futuro: «Ad ora penso solo al presente, non penso al mercato. Il presente dice che sono un giocatore del Manchester United. Se pensassi alle voci sarei ovunque, io penso al campo. Mourinho? Nessun problema con lui. Io accetto le sue decisioni e rispondo sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.