Pogba fa spogliatoio, festa coi compagni: «Sono pronto a tornare a gennaio»
Connettiti con noi

News

Pogba fa spogliatoio, festa coi compagni: «Sono pronto a tornare a gennaio»

Pubblicato

su

Pogba fa spogliatoio, festa coi compagni: «Sono pronto a tornare a gennaio». Il francese ha festeggiato il compleanno del figlio

Come scrive Tuttosport Paul Pogba fa gruppo fuori dal campo. In occasione della festa di compleanno dei quattro anni del figlio ha riunito a casa sua mezza squadra: Cuadrado, Danilo, Alex Sandro, Di Maria e Paredes, con le rispettive famiglie, e pure i single McKennie e Kean. Presenti anche le nonne del festeggiato, la mamma di Pogba e la mamma di sua moglie Zulay.

Prima di Natale, dopo tanto tempo trascorso tra terapie in palestra e in piscina, il francese è tornato a correre, passando alla fase successiva della riabilitazione dopo la rottura del menisco, a fine luglio, la decisione di intraprendere una terapia conservativa, poi fallita, ed essersi infine sottoposto a inizio settembre a un intervento chirurgico. Il suo recupero sta procedendo però a piccoli passi e non c’è ancora una data precisa sul suo rientro, anche se si ipotizzano due settimane per tornare con il gruppo.

Pogba ha messo nel mirino il rientro in campo almeno a gennaio, come aveva rivelato durante la finale mondiale tra Argentina e Francia, a Evelina Christillin, membro Uefa nel Consiglio della fifa, che lo aveva incrociato in tribuna al Lusail Stadium. «Sto molto meglio, sono pronto a tornare a gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.