Pogba, questa volta sì: convocato col Torino. Il dolore al ginocchio... Ultime
Connettiti con noi

News

Pogba, questa volta sì: convocato col Torino. Il dolore al ginocchio… Ultime

Pubblicato

su

Pogba, questa volta sì: convocato col Torino. Si aspetta solo il suo ok: ieri tutto l’allenamento in gruppo e se non ha dolore…

Dopo tutto l’allenamento di ieri insieme alla squadra Paul Pogba sembra pronto per tornare a disposizione di Allegri contro il Torino. Se il dolore al ginocchio non tornerà in queste ultime sedute il francese sarà convocato per il derby. Massimiliano Allegri aspetta solo l’ok finale del giocatore, che sinora ha sempre scelto la cautela, memore dei problemi vissuti a Manchester dopo la caviglia. 

Paul non vede il campo da oltre dieci mesi, per via delle continue complicazioni ha saltato 33 partite in questa stagione. Così la Juve, scrive La Gazzetta dello Sport, continua ad assecondarlo con prudenza. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.