News
Pogba è un enigma, non c’è la data del rientro. Tifosi in preda allo sconforto

Pogba è un enigma, non c’è la data del rientro. Tifosi in preda allo sconforto per la situazione del centrocampista bianconero
Come riportato da Repubblica Torino ad oggi non c’è una vera e propria data per il ritorno in campo di Paul Pogba. Eppure oggi, sette mesi dopo il suo ritorno a Torino che ha esaltato il popolo bianconero, sono più i tifosi stufi di attendere il francese di quelli esaltati dall’idea di poterlo riabbracciare. Hanno inciso molto le decisioni prese dal Polpo nel momento dell’infortunio, quel procrastinare l’intervento che alla fine gli ha rovinato la stagione e ha condizionato quella della Juventus.
Il francese lavora, anche duramente, ma i miglioramenti non si vedono e nonostante le parole concilianti di Allegri, che ha più volte spiegato che dopo tutta questa inattività è complicato essere subito pronti, lo sconforto ha già preso ampiamente il sopravvento. Nei radar c’è la partita con il Nantes del 16 febbraio, andata dei playoff di Europa League che potrebbero qualificare la Juventus nel tabellone della seconda coppa internazionale per importanza.
