Pogba, discorso da brividi prima della finale Mondiale – VIDEO

© foto www.imagephotoagency.it

Le parole del francese prima della finale contro la Croazia stanno facendo il giro del mondo, dimostrando come Paul sia ormai diventato un vero leader.

Il ragazzo che era arrivato a Torino qualche estate fa quasi nell’anonimato ne ha fatta veramente tanta di strada. Paul Pogba, con la vittoria del Mondiale di Russia, si è consacrato definitivamente come un campione fatto e finito, leader in campo e fuori. Proprio a riguardo di questo sta circolando in rete il video del suo discorso motivazionale ai compagni di squadra prima della finalissima di Mosca.

Parole da vero leader, rivelatosi efficacissime ai fini del risultato finale: «Non voglio parlare troppo, sappiamo tutti dove siamo, sappiamo tutti quello che vogliamo, conosciamo la strada che abbiamo attraversato. Posso vederlo nei nostri cuori, nei nostri occhi: siamo concentrati. Ragazzi, non dimenticatevelo, siamo a soli 90 minuti da una storia incredibile: una partita, non so quante ne abbiamo giocate nelle nostre carriere, nelle nostre vite, ma qui cambierà tutto, cambierà la storia, ci sono due squadre e una coppa, è lo stesso per loro, lo vogliono, abbiamo perso una finale, lo sappiamo, ce l’abbiamo ancora qui. Oggi ci guardiamo l’un l’altro e non dobbiamo permettere a nessun’altra squadra di prendere ciò che è nostro. Stasera ci dobbiamo guadagnare un posto nella memoria dei francesi, dei loro figli, dei loro nipoti. Oggi solo 90 minuti ci separano dalla storia. Quindi ora vi guardo, non voglio gridare. Andiamo in campo come guerrieri. E dopo voglio vedere le lacrime, lacrime di gioia, non lacrime di tristezza. Lacrime di gioia sul campo e tutti che ci baciamo a abbracciamo. Chiaro?»

Ecco qui il video del discorso.

Articolo precedente
chielliniSilvia Chiellini: «CR7 alla Juve è un sogno. Orgoglio per Giorgio capitano» – ESCLUSIVA
Prossimo articolo
Primavera Juve, le date del ritiro: mister Baldini è già carico