Pogba Douglas Costa, la Juve pensa al camoroso scambio con lo United?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, che suggestione: clamoroso scambio per arrivare a Pogba?

Pubblicato

su

Dalla Spagna la clamorosa indiscrezione: bianconeri pronti a cedere Douglas Costa al Manchester United, ma solo per arrivare Paul Pogba

Clamoroso scenario di mercato ipotizzato nelle ultime ore dagli spagnoli di As. Secondo il quotidiano iberico la Juventus sarebbe pronta a cavalcare l’interesse del Manchester United nei confronti di Douglas Costa per arrivare a Paul Pogba. I Red Devils sarebbero infatti disposti ad offrire 60 milioni per il brasiliano: dal canto suo Madama vorrebbe spendere l’ex Bayern come pedina di scambio per il grande ritorno di Paul. Trattativa, comunque, difficilissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.