Pogba e quel consiglio sul futuro: «Per lui sarebbe la squadra ideale»
Connettiti con noi

News

Pogba e quel consiglio sul futuro: «Per lui sarebbe la squadra ideale»

Pubblicato

su

Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, è al centro di alcune vicende di calciomercato che lo vedono conteso tra Real Madrid e Juve

Ai microfoni di RMC Sport, Christophe Dugarry ha espresso il suo punto di vista sul futuro di Paul Pogba. Queste le dichiarazioni dell’ex calciatore francese.

«Abbiamo tutti osservato che l’ambiente del Real Madrid stia invecchiando un po’. Pogba può essere l’innesto giusto a centrocampo. È un ragazzo che può segnare gol. Per me, è il ragazzo ideale per dare al Real Madrid ciò che manca. Ha passato un anno difficile, ha avuto degli infortuni e la sua squadra non ha avuto un cammino facile, ma ogni volta che è stato in grado di giocare, ha recuperato rapidamente il suo livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.