“Pogba è di nuovo con noi” - ufficiale il ritorno alla Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

“Pogba è di nuovo con noi” – ufficiale il ritorno alla Juventus

Pubblicato

su

La notizia, in via ufficiosa, circolava già da qualche giorno mediante voci di corridoio e indiscrezioni sottratte agli ambienti vicini ai vertici della società.

Quando sui profili social della Juventus è comparso un comunicato, il tutto è diventato inequivocabile: il “polpo” Paul Pogba tornerà ufficialmente a far parte della squadra.

Il comunicato della squadra

L’ingaggio del calciatore francese era stato siglato già venerdì 8 luglio, ma soltanto l’11 luglio la notizia ufficiale è stata fatta circolare sul sito della Juventus e su tutti i canali social della società. Il comunicato stampa celebra il ritorno di Paul Pogba ripercorrendo i grandi successi del giocatore, che tra il 2012 e il 2016 ha regalato ai propri tifosi ben 66 reti, diventando uno dei migliori centrocampisti della storia bianconera. In molti ricorderanno il nome del calciatore inserito regolarmente tra i primi marcatori dei bookmaker internazionali come sportwetten-test.org.

Nel 2018 Paul Pogba ha portato la nazionale francese alla vittoria del titolo mondiale, confermando il proprio talento e attestandosi definitivamente come un fuoriclasse. “Ci siamo salutati, ma mai realmente dimenticati”, scrivono i vertici della società, con la certezza che il ritorno di Pogba alla Juventus segnerà nuove indimenticabili pagine ricche di successi ed emozioni. 

Le parole di Paul Pogba

Anche Paul Pogba non ha nascosto un grande entusiasmo per il suo glorioso ritorno a Torino. “Sono tornato per vincere” annuncia il francese sui propri canali social, manifestando l’enorme desiderio di cominciare a giocare con la maglia bianconera, che sarà la numero 10.
Negli incredibili anni passati nei ranghi bianconeri, Pogba ha saputo dimostrare ai propri tifosi una grande volontà di crescere e di raggiungere risultati concreti e importanti, arrivando a sfiorare la Champions League nel 2015. Chissà che con questo nuovo ingaggio, finalmente, non sia possibile vedere i bianconeri sollevare la coppa tanto agognata.

I tifosi juventini hanno chiaramente accolto la notizia con estremo piacere, creando persino l’apposito hashtag “Pogback” sui social media, segnale che manifesta il grande legame tra il fan club e il giocatore, il cui allontanamento del 2014 è chiaramente stato vissuto con grande tristezza. Intanto il calciomercato della Juventus prosegue e, in attesa di notizie certe, non ci resta che mantenere il fiato sospeso e aspettare di scoprire quali saranno gli ingaggi che formeranno la squadra definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.