Pogba e Rabiot, i veri pallini di Paratici. La strategia del ds bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba e Rabiot, i veri pallini di Paratici. La strategia del ds bianconero

Pubblicato

su

Fabio Paratici sogna di portare alla Juventus il duo francese Pogba-Rabiot. Il ds al lavoro per studiare il doppio colpo

Fabio Paratici, nuovo leader dell’area sport della Juventus, continua a lavorare per migliorare la già fortissima rosa bianconera. Come riporta Tuttosport, i veri e propri pallini del direttore sportivo della Vecchia Signora sono due francesi: Paul Pogba e Adrien Rabiot. Paratici sta infatti studiando la fattibilità del doppio colpo. Doppio colpo che contemporaneamente ringiovanirebbe la rosa e la aumenterebbe di valore. Per Pogba sarebbe un ritorno molto gradito, mentre Rabiot potrebbe arrivare addirittura a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.