Connect with us

Hanno Detto

Pogba esprime tutta la sua soddisfazione per il suo ingaggio da parte del Monaco: «È una gioia immensa tornare a giocare. Volevo fare questo». La dichiarazione d’intenti dell’ex Juve

Published

on

Pogba esprime con orgoglio il suo entusiasmo di essere tornato a giocare: tutte le parole conferite sull’approdo al Monaco da parte dell’ex Juve

Paul Pogba tornerà finalmente a calcare i campi di calcio grazie al Monaco. L’ex centrocampista Juve, diventato ufficialmente un nuovo rinforzo del club del Principato nel tardo pomeriggio di sabato, ha rilasciato le sue prime parole da biancorosso. Ecco cos’ha detto ai canali ufficiali del sodalizio che milita in Ligue 1.

PAROLE – «È una gioia immensa tornare a giocare. Monaco è un club con grande storia e sono onorato di farne parte. Sono pronto a dare tutto per aiutare la squadra, dopo due anni difficili vissuti da solo. Volevo lasciare un segno in Ligue 1. La famiglia, la conoscenza della squadra, il mix tra giovani talenti e giocatori esperti… tutto ha contribuito alla mia decisione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.