Connect with us

News

Pogba riparte dalla Francia? L’ex Juve offerto a questo club: il futuro del centrocampista potrebbe essere presto definito. Cosa filtra

Published

on

Pogba riparte dalla Francia? L’ex Juve offerto a questo club: ecco cosa filtra sul futuro del centrocampista

La seconda esperienza di Paul Pogba con la Juventus non è mai realmente iniziata. Tornato a Torino nell’estate del 2022, il centrocampista francese ha collezionato solo 12 presenze prima della lunga squalifica per doping che lo ha tenuto lontano dai campi per 18 mesi.

Il contratto con la Juve è stato risolto da mesi ed è ora svincolato. Secondo Footmercato e RMC Sport, Pogba sarebbe stato offerto al Monaco, club che potrebbe offrirgli una nuova opportunità in Ligue 1. Intanto, il giocatore continua ad allenarsi negli Stati Uniti, in attesa di una chiamata per ripartire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.