Connettiti con noi

News

Florentin Pogba, fratello di Paul, aggredito dai proprio compagni – VIDEO

Pubblicato

su

Il fratello di Paul Pogba, Florentin, difensore del Genclerbirligi, è stato aggredito dai suoi stessi compagni nella sfida con l’Antalyaspor

Incredibile quanto accaduto in Turchia nel corso della sfida tra Genclerbirligi e l’Antalyaspor, persa dalla formazione di Ankara per 1-0. Florentin Pogba, difensore 27enne del Genclerbirligi, fratello di Paul, ex centrocampista della Juventus, è stato aggredito dai suoi stessi compagni. Il difensore, zoppicante, ha lasciato il campo per un problema fisico, togliendosi la maglia e uscendo dal campo.

Il suo allenatore aveva già terminato i cambi e la squadra era costretta a rimanere in 10. I compagni non hanno preso bene la decisione del giocatore e la situazione è degenerata in pochi secondi con Florentin che è stato aggredito da alcuni compagni. Altri invece lo hanno tranquillizzato e lo hanno ‘scortato’ negli spogliatoi dove, però, gli animi si sarebbero ulteriormente scaldati a fine partita tanto che sarebbe addirittura dovuta intervenire la polizia per calmare le acque.