Connect with us

News

Pogba, dove eravamo rimasti? L’ex Juve è ancora senza squadra ma ha preso un’importante decisione. Di cosa si tratta

Published

on

Pogba è ancora senza squadra ma ha preso un’importante decisione. Di cosa si tratta, tutti i dettagli sul futuro dell’ex Juventus

Dopo la riduzione della squalifica per doping da quattro anni a 18 mesi, Paul Pogba è tornato ufficialmente disponibile per scendere in campo dallo scorso marzo. Attualmente svincolato, l’ex centrocampista di Juventus e Manchester United sta valutando con calma le tante proposte arrivate da club europei, della MLS e dell’Arabia Saudita.

Nonostante l’interesse legato anche al prossimo Mondiale per Club, Pogba ha deciso di non affrettare la scelta, preferendo concentrarsi sul pieno recupero fisico e mentale dopo mesi difficili. Fermo da settembre 2023, si allena individualmente per tornare in forma. Secondo Sky Sports UK, il francese vuole che il prossimo club rappresenti non solo un’opportunità per rilanciarsi ad alti livelli, ma anche un ambiente stabile per la sua famiglia. Convinto di poter ancora dire la sua, il campione del mondo 2018 vuole affrontare questo nuovo capitolo con serenità e ambizione, puntando a un ritorno che sia all’altezza del suo potenziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.