Pogba e non solo: altri 3 nel mirino dei tifosi: «Poco attaccamento»
Connettiti con noi

News

Pogba e non solo: altri tre nel mirino dei tifosi: «Poco attaccamento»

Pubblicato

su

Paul Pogba e non solo: altri tre giocatori sono nel mirino dei tifosi bianconeri per il “poco attaccamento alla Juve”. La situazione

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, i tifosi bianconeri hanno mal digerito la notizia delle vacanze di Paul Pogba, ai box ormai dallo scorso luglio per un problema al menisco operato solo negli scorsi mesi.

Ma non solo il francese è nel mirino dei sostenitori della Juve, che ne hanno anche per Cuadrado, Di Maria e Paredes, con questi ultimi due in particolare rei di “godersi troppo il successo Mondiale”, visto che torneranno a disposizione praticamente a soli due giorni dalla trasferta di Cremona, primo impegno dopo la lunga sosta. Sta a loro dimostrare ai tifosi che sbagliano quando si parla di “poco attaccamento alla maglia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.