Pogba, ancora guai: multato dopo l'esonero di Mourinho
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba, ancora guai: multato dopo l’esonero di Mourinho

Pubblicato

su

Il centrocampista francese è stato multato dal Manchester United dopo l’esonero di José Mourinho. Pogba paga la sua reazione social

Mourinho se ne è andato dal Manchester United e non ritorna più ma per Paul Pogba i guai non sono ancora finiti. Il francese infatti, che dalle parti di Old Trafford rimane un “caso”, sarà multato dai Red Devils per la sua reazione social all’esonero di José Mourinho. Lo riporta Tuttosport. Quel «Mettere voi le parole…» risultato un po’ provocatorio non è piaciuto al club inglese. Altri tasselli negativi da aggiungere all’esperienza 2.0 di Paul a Manchester. Cresce il malumore, cresce la voglia di tornare alla Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.