Pogba, il Real Madrid fa sul serio: la super offerta per il francese
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba, il Real Madrid fa sul serio: la super offerta per il francese

Pubblicato

su

Il Real Madrid continua ad osservare con particolare interesse Paul Pogba. I blancos sono pronti all’offerta per il francese

L’interesse del Real Madrid nei confronti di Paul Pogba non sfuma affatto. I blancos sono pronti a tornare alla carica per il centrocampista francese, e come spiega il Mirror c’è già l’offerta pronta. Gli spagnoli sarebbero pronti ad offrire al Manchester United James Rodriguez, Mariano Diaz e 80 milioni.

L’offerta, che se fosse davvero così sarebbe quasi irrinunciabile per i Red Devils, complica i piani della Juve. I bianconeri infatti sognano un gran ritorno del francese a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.