Pogba, totale incertezza sui tempi di recupero: da cosa dipende tutto
Connettiti con noi

News

Pogba, totale incertezza sui tempi di recupero: da cosa dipende tutto

Pubblicato

su

Pogba, totale incertezza sui tempi di recupero: da cosa dipende tutto per il rientro del top player della Juventus

Tuttosport dà le ultime novità sulle condizioni di Paul Pogba. Soltanto l’impatto con il manto erboso dello Juventus Training Center, infatti, potrà emettere una sentenza sui tempi di recupero del francese.

Che intanto si divide tra lavoro al chiuso e terapie, secondo una tabella personalizzata che ha scrupolosamente rispettato a Miami durante le vacanze e proseguito da martedì scorso alla Continassa. Un lungo percorso propedeutico a presentarsi nelle migliori condizioni possibili all’imminente “provino”, quando il francese dovrà carpire le sensazioni date dal ginocchio alla prova di una blanda corsetta. La definizione di una nuova tabella di lavoro individuale, come conseguenza, permetterà di puntare il mirino verso uno dei tanti appuntamenti in agenda nella prima parte del 2023 dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.