Pogba, indiscrezione inglese: «Ha già detto "sì" alla Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba, indiscrezione inglese: «Ha già detto “sì” alla Juve»

Pubblicato

su

Paul Pogba è affascinato dall’idea di tornare alla Juventus. In Inghilterra sono sicuri che il francese abbia già dato l’assenso

Paul Pogba e la Juventus, un ritorno sempre più possibile. Il francese è da mesi ai ferri corti con il Manchester United e, soprattutto, con il tecnico José Mourinho. Nonostante le smentite di rito, tra l’altro rilasciate al magazine della società, Pogba sogna di tornare a Torino. E dall’Inghilterra arriva l’indiscrezione che afferma che il francese avrebbe già detto “sì” al progetto bianconero. Fabio Paratici è continuamente al lavoro con i Red Devils e Mino Raiola e, come riporta Il Corriere dello Sport, non è da escludere un assalto già a gennaio (anche se difficile).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.