Pogba, gli infortuni e i dubbi sul futuro: è l'uomo giusto per la Juve?
Connettiti con noi

News

Pogba, gli infortuni e i dubbi sul futuro: è l’uomo giusto per la Juve?

Pubblicato

su

E’ Paul Pogba l’uomo giusto per la Juve del prossimo futuro? Tra infortuni e dubbi sul futuro la domanda sorge spontanea

Anche contro la Salernitana, a meno di clamorosi colpi di scena, la Juventus non potrà contare sul supporto di Paul Pogba, tenuto ancora una volta fuori da alcuni problemi fisici che lo stanno tormentando dal giorno del suo ritorno a Torino. Il francese, che sembrava ormai uscito dal tunnel dopo la convocazione con il Monza, continua a tenere in apprensione l’ambiente bianconero, che a febbraio ormai inoltrato non ha ancora avuto modo di rivedere in campo il numero 10. Il ritardo accumulato nel rimandare l’operazione al menisco sta costanco caro alla Signora, che spera di poter rivedere il suo uomo di copertina almeno il 16 febbraio prossimo contro il Nantes, quando ci si giocherà un pezzo di stagione nell’andata del doppio confronto di Europa League. Ma per il futuro cosa succederà?

Negli ultimi giorni sono circolate voci di una possibile rescissione al termine di questa annata. Rumors che, per il momento, non trovano alcuna conferma, visto quando la Juve abbia deciso di puntare forte su Pogba, versandogli anche uno stipendo da top player (10 milioni bonus compresi), che andrà però ora ripagato con le prestazioni sul campo. Fondamentale, per le casse societarie, sarà raggiungere la qualificazione ad una delle tante coppe europee, per non rischiare una fuga di campioni. L’ex United, si dice, resterebbe in bianconero anche senza l’Europa, visto che ritiene Torino la sua seconda casa, ma appare di difficile realizzazione uno scenario simile. Difficilmente infatti, senza incassi provenienti dalle competizioni europee, Madama potrebbe permettersi ancora a lungo di pagare un ingaggio di una pesantezza simile, tra l’altro ancora mai giustificato. Ed ecco quindi che, dopo Ronaldo nel 2021 e Dybala nel 2022, la Juventus potrebbe perdere un altro uomo copertina. Paul, ora più che mai, è chiamato a battere un colpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.