Pogba, dall'Inghilterra sicuri: il suo futuro sarebbe già deciso!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba, dall’Inghilterra sicuri: il suo futuro sarebbe già deciso!

Pubblicato

su

La stampa inglese è tornata sul possibile trasferimento di Paul Pogba alla Juventus. Il futuro del francese sarebbe già deciso

Le voci su un incredibile ritorno alla Juventus di Paul Pogba sono sempre più insistenti. Molti addetti ai lavori vedono fattibile l’affare, con il Campione del Mondo francese che sarebbe molto affascinato dall’idea di giocare con Cristiano Ronaldo. Ma in Inghilterra la pensano in maniera completamente opposta. Come riporta il Daily Telegraph, il Manchester United avrebbe già comunicato a Pogba che non verrà ceduto né a gennaio né in estate. La volontà della società dei Red Devils è chiara: il francese sarebbe incedibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.