Pogba vuole lasciare Manchester e spunta una promessa di Raiola
Connettiti con noi

News

Pogba, dall’Inghilterra sicuri: Raiola ha fatto una promessa al francese

Pubblicato

su

Pogba sta vivendo un momento difficile al Manchester United e vorrebbe cambiare aria. Spunta una promessa di Raiola

Paul Pogba sta vivendo un momento davvero difficile in Inghilterra. Il suo Manchester United sembra ormai un lontano parente di quello vincente degli anni scorsi, e il suo rapporto con José Mourinho non è dei più idilliaci. Nemmeno la vittoria del Mondiale, vissuto da protagonista, ha calmato l’infelicità di Pogba, il quale vorrebbe cambiare aria il più in fretta possibile. Certo, lasciare Manchester già a gennaio sembra utopia, ma il centrocampista francese ha fiducia nella promessa fattagli dal suo procuratore Mino Raiola.

Secondo un’indiscrezione che arriva direttamente dall’Inghilterra da parte del tabloid Manchester Evenings News, infatti, Raiola avrebbe promesso a Pogba che sarebbe stato a Manchester solo per tre anni, e che poi gli avrebbe trovato una nuova squadra. Il potente agente, dunque, è da tempo al lavoro per trovare la soluzione ideale per il Polpo Paul, il quale sogna o un’esperienza in Spagna o un ritorno alla Juventus. Per ora l’ipotesi Paris Saint-Germain sembra lontana, anche perché Pogba non ritene il campionato francese molto allettante. Allettante, invece, sarebbe l’idea di giocare con Cristiano Ronaldo. Il francese ha lasciato bellissimi ricordi a Torino, e sarebbe entusiasta al pensiero di tornare. Per ora, comunque, l’operazione con la Juventus  sembra difficile, ma quando Mino Raiola si metta al lavoro vige la regola del mai dire mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.