Pogba, magie contro l'Inter: i tifosi della Juve sperano ancora - VIDEO
Connettiti con noi

News

Pogba, magie contro l’Inter: i tifosi della Juve sperano ancora – VIDEO

Pubblicato

su

Paul Pogba ha giocato l’amichevole contro l’Inter con il suo Manchester United. La giocata da urlo del centrocampista che piace alla Juve

Oggi il Manchester United di Pogba è sceso in campo contro l’Inter nella ICC, vincendo 1-0. Il francese è stato uno dei migliori sul rettangolo verde, mostrando soliti colpi da urlo che tanto hanno fatto innamorare i tifosi della Juve.

In particolare, spicca una giocata in mezzo al campo nel quale il centrocampista francese supera tre giocatori nerazzurri e va al tiro. I tifosi bianconeri continuano a sperare, soprattutto dopo aver visto che Paul non ha perso l’abitudine alle belle giocate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.