Pogba oggetto del desiderio: ora è Zhang a sfidare la Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba oggetto del desiderio: ora è Zhang a sfidare la Juventus

Pubblicato

su

Pogba oggetto del desiderio: ora è Zhang a sfidare la Juventus. L’Inter pensa al francese per potenziare il proprio centrocampo

Steven Zhang starebbe progettando un regalo coi fiocchi da fare alla sua Inter. Curiosamente lo stesso regalo che vorrebbero i tifosi della Juventus. Trattasi di quel Paul Pogba in cerca di rilancio dopo l’esperienza altalenante con il Manchester United.

Come scrive Gazzetta il numero uno nerazzurro vorrebbe potenziare il centrocampo di Conte con un top grazie al tesoretto derivante dalle cessioni di Icardi, Perisic e, forse, anche Lautaro e Vecino. Ecco allora che potrebbe innescarsi l’ennesimo duello di mercato coi bianconero.

Anche se, al momento, rimane soltanto un pensiero, anche perché l’ingaggio da 17 milioni l’anno sembra uno scoglio difficilmente aggirabile. Il contratto in scadenza nel 2021, però, è un incentivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.