Pogba Juve, addio ancora possibile: Allegri gli farà questo test
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba-Juve, addio ancora possibile: Allegri gli farà questo test

Pubblicato

su

Pogba-Juve, addio ancora possibile: Allegri gli farà questo test. Poi potrebbe arrivare la decisione definitiva sull’Arabia

Secondo La Stampa Paul Pogba non avrebbe ancora deciso se restare alla Juventus per rilanciarsi o volare in Arabia per farsi ricoprire d’oro. Dopo i 100 milioni offerti dall’Al-Ittihad per un ricco triennale, ieri è arrivata una proposta da 150 da parte dell’Al-Ahli.

La Juve per ora non interferisce ma vorrebbe avere novità a breve, e in caso di permanenza l’ex United dovrà dare le giuste garanzie di continuità: in tal senso la tournée negli USA può essere un test importante. La decisione definitiva sul futuro potrebbe arrivare dopo quello snodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.