Pogba alla Juve, l'agente Canovi: «Sarà una sfida contro il Real Madrid»
Connettiti con noi

News

Pogba alla Juve, l’agente Canovi: «Sarà una sfida contro il Real Madrid»

Pubblicato

su

L’agente Fifa Canovi ha parlato di Paul Pogba e di un suo possibile ritorno alla Juve: «Sarà una sfida contro il Real Madrid»

Alessandro Canovi, agente Fifa, ha parlato a CalcioToday.it. Le sue parole su un possibile ritorno alla Juve di Paul Pogba.

«Pogba? Il francese ha una valutazione economica importante. Per attenuare l’esborso di soldi, la Juventus avrebbe sicuramente le contropartite tecniche adatte. L’ipotesi di ritorno è stata evocata anche dall’agente del ragazzo Raiola, vicino al club bianconero. Sicuramente sarà una sfida contro il Real Madrid, come sarà un derby tutto italiano con l’Inter per Tonali. Da tempo la Juve è sul giocatore del Brescia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.