Pogba Juve: confessione sul futuro. Gli piacerebbe giocare in questo club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve: confessione sul suo futuro. Gli piacerebbe giocare in questo club

Pubblicato

su

Pogba Juve: confessione sul suo futuro. Gli piacerebbe giocare in questo club: ecco le novità sul centrocampista francese

Nell’intervista rilasciata a RMC Sport, Nicolas Anelka ha parlato così del futuro di Pogba in chiave Psg. Le sue parole sull’obiettivo della Juve.

POGBA«Purtroppo il Manchester United non è una grande squadra. È una squadra che deve ricostruire, che sta cercando un sistema di gioco e un manager. È stato tutto complicato da quando è tornato, ha ricevuto tante critiche ma questo non è un club in cui può divertirsi e mostrare il suo talento. Penso che il PSG sarebbe fantastico per lui. C’è chi dice che non sarebbe utile, anche perché si infortuna spesso. Ma penso che i suoi infortuni siano dovuti alla sua vita a Manchester, perché psicologicamente non sta bene. Gli ho parlato sei mesi fa, non gli dispiacerebbe venire al PSG. Se arriverà, dimostrerà di essere un top player».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.