Pogba preferisce la Juve all'Arabia? Si è già fissato un nuovo obiettivo per l'Empoli... Vuole dimostrarlo a tutti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba preferisce la Juve all’Arabia? Si è già fissato un nuovo obiettivo per l’Empoli… Vuole dimostrarlo a tutti

Pubblicato

su

Pogba preferisce la Juve all’Arabia? Si è già fissato un nuovo obiettivo per l’Empoli. Il francese vuole tornare presto titolare

Come scrive La Gazzetta dello Sport l’obiettivo di Paul Pogba contro l’Empoli è quello di superare la mezzora di impiego nell’ultimo match prima della sosta. Il centrocampista della Juventus vuole riprendersi un posto da titolare in bianconero per dimostrare di non essere un giocatore finito. Per questo finora ha chiuso a qualsiasi possibilità di addio. Il Polpo non ha più dolore e questo gli consente di allenarsi con continuità e di aumentare i carichi di lavoro. Lo staff bianconero, però, preferisce procedere con estrema cautela, per evitare ricadute come è successo spesso la scorsa stagione. Perciò si è deciso di stilare un piano molto graduale.

E, stando agli spifferi che giungono dall’Arabia, i sauditi non hanno ancora perso le speranze di aggiungere anche il polpo al proprio album di stelle. A maggiore ragione adesso che Paul inizia a lanciare segnali incoraggianti in campo. Sei giorni sembrano pochi, ma in realtà non è detto che sia così. Soprattutto se di mezzo ci sono i petrodollari e le offerte faraoniche degli ultimi mesi. Un rilancio per Pogba, già nella lista dell’Al Ahli e dell’Al It- tihad, non si può escludere a priori entro la sirena del 7 così come eventualmente a gennio. Ma il sì del numero 10, almeno per ora, non è scontato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.