Pogba Juve, il bis è possibile: l'assist arriva dal Real Madrid
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, il bis è possibile: l’assist arriva dal Real Madrid

Pubblicato

su

Non è da escludere un ritorno di Pogba alla Juve. L’assist per il Polpo Bis potrebbe arrivare proprio dal Real Madrid

Che la Juve sogni un grande ritorno di Pogba non è certo un segreto. I bianconeri hanno lavorato e continueranno a farlo per riportare a Torino il centrocampista, che al Manchester United non è mai esploso e non ha mia trovato la fortuna che sperava.

Come spiega Tuttosport, il sogno potrebbe diventare realtà grazie al Real Madrid. I blancos, che in estate sembravano ad un passo dal francese, sembrano infatti aver cambiato obiettivo. Nel mirino di Florentino Perez ci sarebbe ora Eriksen, che è in scadenza di contratto con il Tottenham e che potrebbe approdare in Liga già a gennaio: in questo caso, la squadra di Zidane non proverebbe l’assalto per Pogba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.