Pogba Juve, si può ma non subito: la strategia dei bianconeri. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba Juve, si può ma non subito: la strategia dei bianconeri. I dettagli

Pubblicato

su

La trattativa per riportare Paul Pogba alla Juve non è così semplice come potrebbe sembrare. Ecco la strategia della dirigenza bianconera

Non sarà alla Juventus il futuro immediato di Paul Pogba. Ad un solo anno dalla scadenza del suo contratto con il Manchester United, il centrocampista francese non vestirà la maglia dei bianconeri.

Come analizzato da Sky Sport, il valore attuale del cartellino del giocatore sfiora i 60 milioni di euro. Un investimento già di per sé elevato a cui va ad aggiungersi il corposo ingaggio del giocatore. Ecco perchè ad oggi il ritorno di Pogba alla Juventus rimane una semplice suggestione. La strategia della Juventus sarebbe però quella di aspettare la scadenza del contratto per prenderlo a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.