Pogba strizza l'occhio alla Juve: «Odio perdere, è la mia mentalità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba strizza l’occhio alla Juve: «Ancora oggi odio perdere, è la mia mentalità»

Pubblicato

su

Pogba: «Ancora oggi odio perdere. Questa mentalità mi dà forza». Le parole del francese ai microfoni di TF1

Paul Pogba è intervenuto ai microfoni di TF1. Di seguito le parole dell’obiettivo di mercato della Juventus.

MENTALITÀ – «Ancora oggi odio perdere, lo sono sin da piccolo. Sono cresciuto, ma questa mentalità resta ancora la mia forza. L’ho presa più da mio padre, mi ha sempre detto di essere il migliore, di non accettare che qualcuno possa essere più bravo e più forte di me. Dovevo dominare, lavorare più forte. Io gli dicevo: ‘papà, ma ho segnato!’. E lui: ‘è tutto qui?’. La prossima volta ne avrei dovuti fare due. E poi tre».

MAMMA – «Una madre di tre ragazzi, di cinque bambini perché ha adottato anche due cugini. Una grande famiglia. L’ha fatto tutta da sola, i miei sono divorziati. Ci ha regalato una grande infanzia, nonostante le condizioni difficili. Il supporto? La famiglia è sempre la famiglia, è una certezza, anche allo stadio. Mi dà forza». 

MONDIALE – «L’ho dedicato a mio padre, ero felice ma anche triste. Mi ricordo il Mondiale del ’98, con mio padre. La gioia di vincere e poi ho realizzato di averla vinta senza di lui. E’ stato triste ma so che era fiero di me allo stesso tempo. L’ho sentito nel mio cuore. Lui è dentro di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.