Pogba-Juve, mossa inaspettata: ora il futuro del francese può cambiare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba-Juve, mossa inaspettata: ora il futuro del francese può cambiare

Pubblicato

su

Pogba-Juve, mossa inaspettata: ora il futuro del francese può cambiare dopo le ultime dichiarazioni di Solskjaer

Cambiano gli scenari nel futuro di Paul Pogba. Il francese, dato come una delle pedine più ambite nel prossimo mercato, potrebbe rinnovare e restare al Manchester United. Le parole di Ole Gunnar Solskajer non lasciano spazio a interpretazioni: «Di certo, vogliamo tenere i migliori giocatori come lui».

Prima dello stop per il Coronavirus, come riferito da Fabrizio Romano, la Juve aveva avviato i primi dialoghi con i Red Devils per il centrocampista, rassicurandolo che se lo United l’avesse messo in vendita si sarebbe fatta trovare pronta con un’offerta. Ora le carte in tavola sono cambiate e lo United vuole iniziare a trattare con Mino Raiola per una prima proposta di rinnovo del contratto in scadenza tra un anno, nel giugno 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.