Pogba via dalla Juve: retroscena Marotta. Lo ha svelato l'ex dirigente
Connettiti con noi

News

Pogba via dalla Juve: retroscena Marotta. Lo ha svelato l’ex dirigente bianconero – VIDEO

Pubblicato

su

Pogba via dalla Juve: retroscena Marotta. Lo ha svelato l’ex dirigente bianconero sulla cessione del francese

Parlando di Mino Raiola, nel corso de Il Foglio a San Siro, Beppe Marotta ha svelato alcuni retroscena sulla cessione di Pogba da parte della Juve.

Le parole dell’ex Juventus.

RAIOLA «Mi auguro che possa stare bene. A lui mi lega un rapporto di amicizia basata su diversi scontri che abbiamo avuto. Mino è un agente preparato, furbo, scaltro, ma molto corretto. Ha questa caratteristica di dire in faccia ciò che pensa, in questo anche le pretese economiche che sono sempre esose, ma chiare. Con lui ho gestito tante operazioni, una su tutte è quella di Pogba allo United in uscita che ha fatto incassare alla Juventus 110 milioni di euro. Lì lui fu molto bravo a far sì che si realizzasse. Posso considerarlo il migliore in circolazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.