Pogba vuole aiutare la Juve: pronto a restare anche senza Champions
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pogba vuole aiutare la Juve: pronto a restare anche senza Champions

Pubblicato

su

Pogba vuole aiutare la Juve: pronto a restare anche senza Champions. Il francese ha anche il contratto più lungo della rosa

Champions o no, la Juventus nel 2023-24 dovrebbe ripartire da Pogba. Il francese è sì il più pagato della rosa (8 milioni più bonus), ma è anche quello con il contratto più fresco e lungo: scadenza 2026.

Il Polpo, tornato in estate a parametro zero dopo lo svincolo dal Manchester United, s’appresta a inaugurare la sua seconda vita juventina soltanto adesso a causa dell’infortunio al menisco esterno del ginocchio. Tutti motivi che, uniti alla scelta di cuore fatta nel calciomercato Juve estivo, fanno pensare a un proseguimento del matrimonio a prescindere dagli eventi. Paul inoltre ha voglia di dare una mano, in un momento così complicato, al club che ne ha lanciato la carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.